PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco" Stasera il Paris Saint-Germain ha realizzato un grande colpo in casa del Monaco. Nell'anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, la ciurma di Luis Enrique si è imposta per 4-2 sul campo dei diretti rivali monegaschi. I Rouge et bleu si fanno rimontare per un istante per 2-1, poi la furia di Dembelé e Gonzalo Ramos si sono abbattute sui ragazzi di Hutter. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Monaco cede alla tempesta parigina: 4-2 del PSG, solo in vetta a +10. De Zerbi avvisato (TUTTO mercato WEB)
Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 (DerbyDerbyDerby)
Donnarumma dopo il colpo in faccia da Singo aspetta l'arbitro nel tunnel A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Il momentaneo 2-1 dello svizzero ha infatti risvegliato l’orgoglio dei parigini che hanno ribaltato la partita a 10’ dal termine, consolidando la vetta. La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Donnarumma, visibilmente sanguinante, è stato sostituito al 20° minuto da Safanov. (StatoQuotidiano.it)
Nella serata di ieri hanno fatto il giro del mondo le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22' di PSG-Monaco. (TUTTO mercato WEB)