Tremendo scontro con Singo, infortunio shock di Donnarumma in Monaco-Psg: video e foto

Tremendo scontro con Singo, infortunio shock di Donnarumma in Monaco-Psg: video e foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. Photogallery 1 /8 Previous Next Donnarumma, infortunio shock Uscita dal campo e condizioni di Donnarumma Dopo i primi soccorsi, Donnarumma è uscito dal campo camminando autonomamente, ma con un evidente e profondo taglio sul viso, da cui perdeva molto sangue. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. L'ex giocatore del Torino si è poi scusato con un lungo post su Instagram rivolgendosi all'avversario: "Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma (Sport Mediaset)

Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti di grande tensione al 20esimo minuto, quando Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo in seguito a un durissimo scontro con Wilfried Singo. (Inter-News)

Donnarumma sfregiato, infortunio horror: scarpata in faccia, com'è ridotto

Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)

Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)

Poco meno di 20 minuti. Così è durata la partita Monaco-Psg per Gigio Donnarumma, che dopo essere stato protagonista di un battibecco contro l’attaccante del Lione, Mikautadze, che gli aveva esultato in faccia dopo il gol a lui segnato con lo scavetto, il portiere è stato colino in pieno volto dall’ex Torino Singo in un contrasto di gioco. (Liberoquotidiano.it)