PSG, Ramos contro l'arbitro Letexier: "Non ha tutelato Donnarumma. Perché non rosso?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PSG, Ramos contro l'arbitro Letexier: "Non ha tutelato Donnarumma. Perché non rosso?" In Francia si continua a discutere dello scontro di gioco tra Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Paris Saint-Germain ha ricevuto una tacchettata violentissima al volto, riportando 10 punti di sutura. Lo scatto dell'estremo difensore della Nazionale con un taglio enorme sul viso ha fatto il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. (La Gazzetta dello Sport)
"Trauma facciale con ferite multiple". Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino. (Tutto Napoli)
Dopo le brutte immagini del pericoloso intervento di Wilfried Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma, ecco un altro brutto episodio che però in questo caso vede proprio il giocatore del Monaco essere vittima. (Goal Italia)
Archiviata la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, vinta 4-2 dai rossoblù che però hanno perso per infortunio Gigio Donnarumma, a seguito di un durissimo scontro con Wilfried Singo, ora è il momento di fare un "bilancio" dell'accaduto. (Eurosport IT)
Le immagini dei tacchetti di Singo che si stampano sul viso di Gigio Donnarumma sono impressionanti. Il difensore voleva abbozzare un pallonetto e non è riuscito ad evitare di colpire con la suola dello scarpino il volto di Donnarumma. (Golssip)
Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)