La pedata in faccia a Donnarumma durante Monaco-Psg: vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. Donnarumma è stato subito soccorso dai medici e sostituito: la diagnosi dello staff medico parla di un trauma facciale con ferite multiple. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)
Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. La foto-sequenza del terribile episodio (Sky Sport)
Una scarpata in pieno volto che gli ha portato 10 punti di sutura sulla guancia sinistra e diverse ferite. Per Gigio Donnarumma è stata una serata ‘no’, per l’infortunio che durante Monaco-Psg si è procurato in un contrasto contro l’ex giocatore del Torino, Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)
Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)
Conclusione? Trauma facciale, punti e tanta preoccupazione. Le immagini dei tacchetti di Singo che si stampano sul viso di Gigio Donnarumma sono impressionanti. (Golssip)
Una tacchettata in faccia ha steso Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, è uscito in barella conciato male. (Quotidiano Sportivo)