Singo si scusa con Donnarumma: "Mi sono accorto dopo, il gesto era involontario. Ti auguro una pronta guarigione"

Singo si scusa con Donnarumma: Mi sono accorto dopo, il gesto era involontario. Ti auguro una pronta guarigione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'entrataccia di Wilfried Singo ai danni di Gigio Donnarumma, colpito letteralmente al volto, è stato forse il momento clou della sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain , vinta 4-2 dai parigini. Un intervento, quello del difensore ex Torino, che poteva essere molto pericoloso anche se per fortuna il portiere della Nazionale non ha mai perso conoscenza e poi è stato sostituito, seppur avesse il volto letteralmente sfregiato dal segno dei tacchetti, una maschera di sangue poi "" con le immagini che hanno fatto il giro del web. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)

Poco meno di 20 minuti. Così è durata la partita Monaco-Psg per Gigio Donnarumma, che dopo essere stato protagonista di un battibecco contro l’attaccante del Lione, Mikautadze, che gli aveva esultato in faccia dopo il gol a lui segnato con lo scavetto, il portiere è stato colino in pieno volto dall’ex Torino Singo in un contrasto di gioco. (Liberoquotidiano.it)

PSG, Ramos contro l'arbitro Letexier: "Non ha tutelato Donnarumma. Perché non rosso?" (TUTTO mercato WEB)

La furia di Donnarumma: il portiere del PSG aspetta l'arbitro negli spogliatoi, poi riceve le scuse di Singo"

Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino (la Repubblica)

Le immagini dell’impatto sono impressionanti: Donnarumma ha lasciato il campo con il volto visibilmente segnato, mentre i medici del PSG intervenivano per suturare le ferite. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) (Radio 105)

Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)