La moglie di Donnarumma posta un messaggio per i tifosi preoccupati dopo il trauma facciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini dei tacchetti di Singo che si stampano sul viso di Gigio Donnarumma sono impressionanti. Ieri il portiere del Psg è stato vittima di un infortunio in seguito all'intervento in chiusura su Singo. Il difensore voleva abbozzare un pallonetto e non è riuscito ad evitare di colpire con la suola dello scarpino il volto di Donnarumma. Conclusione? Trauma facciale, punti e tanta preoccupazione. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La cosa che ha del clamoroso è che l’arbitro della partita non ha estratto il secondo giallo per espellere l’attaccante, che è rimasto in campo senza problemi. (Liberoquotidiano.it)
Donnarumma è stato subito soccorso dai medici e sostituito: la diagnosi dello staff medico parla di un trauma facciale con ferite multiple. Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)
Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)
Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. (Corriere della Sera)
Lo stesso Singo poi si è scusato al termine del match. "Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. (Tutto Juve)
Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. (Tutto Napoli)