Donnarumma e il chiarimento con Singo dopo lo scontro, ma dovrà stare fermo qualche giorno. "Tutto bene", scrive Gigio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, vinta 4-2 dai rossoblù che però hanno perso per infortunio Gigio Donnarumma, a seguito di un durissimo scontro con Wilfried Singo, ora è il momento di fare un "bilancio" dell'accaduto. Il difensore dei monegaschi, ex Torino, non era stato sanzionato in partita e non si era accorto evidentemente dell'entrataccia, ma si è scusato con l'avversario postando un messaggio su Instagram Inoltre, come si vede da un video postato dal PSG sui suoi social del post partita, i due protagonisti hanno subito avuto modo di chiarirsi, si sono spiegati e Donnarumma, sorridente e sereno, dice a Singo " tranquillo, non ti preoccupare ", prima dell'abbraccio e del saluto tra i due. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Brutto infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Sky Sport)
Donnarumma è stato subito soccorso dai medici e sostituito: la diagnosi dello staff medico parla di un trauma facciale con ferite multiple. L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere TV)
A cura di Marco Beltrami Perché Gigio Donnarumma dopo il colpo di Singo è stato curato con le graffette prima dei punti (Fanpage.it)
Il portiere azzurro ha riportato un trauma facciale con ferite multiple per cui ci sono voluti 10 punti di sutura, fa sapere lo staff del Psg. Una tacchettata in faccia ha steso Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, è uscito in barella conciato male. (Quotidiano Sportivo)
Gianluigi Donnarumma, insanguinato a terra, è l’immagine simbolo di Monaco-PSG. Ma oltre al sangue, alle polemiche e ai “cosa sarebbe successo se…”, questo episodio ci regala uno splendido tema di linguistica su di una una parola che usiamo sempre più a sproposito. (MOW)
Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. (Positanonews)