Monaco-PSG, le scuse di Singo a Donnarumma: "Gesto involontario"

Monaco-PSG, le scuse di Singo a Donnarumma: Gesto involontario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino. (Tuttosport)

Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. (Tiscali)

Donnarumma dopo il colpo in faccia da Singo aspetta l'arbitro nel tunnel Per quanto l'intervento dell'ex Torino sia stato involontario, come ribadito anche nel suo messaggio di scuse social, restano grandi dubbi sul suo mancato rosso. (Fanpage.it)

Donnarumma furioso e sanguinante aspetta l’arbitro nel tunnel: la reazione lo lascia attonito

Il portiere della Nazionale italiana è stato colpito al volto dall'ex calciatore del Torino ed è stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo della sfida di Ligue 1. Per lui dieci punti di sutura e diverse ferite riportate (Sky Tg24 )

Si chiude nel peggiore dei modi il 2024 di Gianluigi Donnarumma, colpito in pieno viso dal terzino del Monaco Wilfred Singo e costretto a fermarsi a causa di un trauma facciale. (Sport Mediaset)

SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)