Donnarumma ha la faccia devastata, immagini choc. Le Parisien: "Singo non è stato nemmeno ammonito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro Dopo il video – terribilmente spettacolare – arriva la foto. Il calcio in faccia di Singo a Donnarumma in uscita, con i tacchetti che gli devastano il volto è ovviamente virale. Le Parisien pubblica anche la foto dei danni: si vede la tumefazione, i taglia, dieci graffette che tengono insieme la pelle lacerata. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
"Trauma facciale con ferite multiple". Le immagini dell'infortunio di Donnarumma, e del taglio al viso che ha richiesto dieci punti di sutura, sono diventate immediatamente virali sul web e ora sono da chiarire i tempi di recupero del portiere del Psg e della nazionale italiana. (Tuttosport)
In Francia si continua a discutere dello scontro di gioco tra Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Paris Saint-Germain ha ricevuto una tacchettata violentissima al volto, riportando 10 punti di sutura. (TUTTO mercato WEB)
Un brutto infortunio in campo ha riguardato il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, durante una partita del suo Paris Saint-Germain. Nel primo tempo della sfida contro il Monaco, durante una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Ligue 1, il portiere campano ha ricevuto una tacchettatta in faccia dopo essersi scontrato con l'ex calciatore del Torino Wilfried Singo. (Sky Tg24 )
Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG (GianlucaDiMarzio.com)
Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo Dopo Monaco-PSG, l'ex difensore del Torino Wilfried Singo ha fatto le sue scuse a Gianluigi Donnarumma, uscito col volto insaguinato. (AreaNapoli.it)
Photogallery 1 /8 Previous Next Donnarumma, infortunio shock Dopo i primi soccorsi, Donnarumma è uscito dal campo camminando autonomamente, ma con un evidente e profondo taglio sul viso, da cui perdeva molto sangue. (Tiscali)