Donnarumma sfregiato in volto dai tacchetti di Singo: 10 punti sul viso, le sue condizioni – Foto

Donnarumma sfregiato in volto dai tacchetti di Singo: 10 punti sul viso, le sue condizioni – Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Uno scontro brutale, avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. Momenti di paura, visto il volto insanguinato del portiere del Psg, che ha lasciato comunque il campo dello stadio Louis II in piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino (Tuttosport)

Dopo Monaco-PSG, l'ex difensore del Torino Wilfried Singo ha fatto le sue scuse a Gianluigi Donnarumma, uscito col volto insaguinato. Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo (AreaNapoli.it)

Uscita dal campo e condizioni di Donnarumma Photogallery 1 /8 Previous Next Donnarumma, infortunio shock (Tiscali)

La furia di Donnarumma: il portiere del PSG aspetta l'arbitro negli spogliatoi, poi riceve le scuse di Singo

Syl Battistuzzi Hai fretta? blue News riassume per te Il Monaco ha avuto un'opportunità d'infliggere la prima sconfitta in campionato ai leader del PSG. (blue News | Svizzera italiana)

Gianluigi Donnarumma ha riportato un grave infortunio al volto durante il match di Champions League contro il Monaco, chiudendo anticipatamente il suo 2024 calcistico. Lo scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino ora in forza al club monegasco, ha causato un "trauma facciale con ferite multiple" al portiere del Paris Saint-Germain, come riportato dal primo bollettino medico del Psg. (ilmessaggero.it)

Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)