Psg, nota sul terribile colpo subito da Donnarumma: "Trauma facciale, ferite multiple"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Psg, nota sul terribile colpo subito da Donnarumma: "Trauma facciale, ferite multiple" "Trauma facciale con ferite multiple". Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino. Le immagini dell'infortunio di Donnarumma, e del taglio al viso che ha richiesto dieci punti di sutura, sono diventate immediatamente virali sul web e ora sono da chiarire i tempi di recupero del portiere del Psg e della nazionale italiana (Tutto Napoli)
Su altre fonti
La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue. Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. (Fcinternews.it)
Lo scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma durante Monaco-PSG non è passato inosservato, scatenando polemiche e preoccupazione. Al 22’ del primo tempo, in uscita per neutralizzare un pallonetto diretto in porta, Donnarumma è stato colpito in pieno volto dai tacchetti di Singo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In uscita per sventare un tentativo di pallonetto diretto ve (TUTTO mercato WEB)
Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
E questo malgrado l’uscita prematura di Donnarumma in seguito a un violento scontro con Singo: vedere sotto per credere! Il momentaneo 2-1 dello svizzero ha infatti risvegliato l’orgoglio dei parigini che hanno ribaltato la partita a 10’ dal termine, consolidando la vetta. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Poco meno di 20 minuti. Così è durata la partita Monaco-Psg per Gigio Donnarumma, che dopo essere stato protagonista di un battibecco contro l’attaccante del Lione, Mikautadze, che gli aveva esultato in faccia dopo il gol a lui segnato con lo scavetto, il portiere è stato colino in pieno volto dall’ex Torino Singo in un contrasto di gioco. (Liberoquotidiano.it)