Come sta Donnarumma dopo la tremenda scarpata di Singo: 10 punti sul volto per chiudere le ferite

Come sta Donnarumma dopo la tremenda scarpata di Singo: 10 punti sul volto per chiudere le ferite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Gigio Donnarumma ha riportato una tremenda ferita durante la partita tra il Monaco e il PSG. Il portiere dell'Italia è stato colpito in pieno volto da Singo. La ferita alla guancia è stata profonda. I medici del PSG gli hanno applicato dieci punti di sutura. (Fanpage.it)

Su altre testate

Donnarumma, l’ex portiere del Milan è stato vittima di un duro scontro di gioco con Singo durante PSG e Monaco Nel corso del match tra PSG e Monaco, valido come anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, accade un brutto incidente. (Milan News 24)

Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. (Tiscali)

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è stato colpito mentre si preparava a raccogliere il pallone e il giocatore ex Torino, nel tentativo di saltare, ha colpito l'italiano al volto con i tacchetti. (Diretta)

PSG, terribile infortunio per Donnarumma contro il Monaco: le sue condizioni

L'entrata killer dell'ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Adnkronos)

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, nel match di questa sera tra il Monaco e il club parigino è stato costretto al cambio a causa di un terribile infortunio. (CalcioNapoli1926.it)