Violento infortunio per Donnarumma: profonde ferite al volto per il portiere napoletano | FOTO

Violento infortunio per Donnarumma: profonde ferite al volto per il portiere napoletano | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Inevitabilmente il nazionale italiano ex Milan ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo, per poi farsi mettere dei punti di sutura sul volto sfigurato. Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)

Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . (Tuttosport)

Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. (Diretta)

Infortunio per Donnarumma in Monaco-PSG: scontro con Singo, dieci punti di sutura

Al suo posto è entrato Safonov mentre Singo non è stato espulso nonostante fosse già ammonito. Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. (Corriere della Sera)

Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 (DerbyDerbyDerby)

Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)