Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo Dopo Monaco-PSG, l'ex difensore del Torino Wilfried Singo ha fatto le sue scuse a Gianluigi Donnarumma, uscito col volto insaguinato. Le immagini televisive del contrasto tra Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma hanno fatto il giro del web. Durante Monaco-PSG, le telecamere hanno immortalato il volto del portiere sporco di sangue, dopo aver preso in pieno i tacchetti dell'avversario. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Donnarumma dopo il colpo in faccia da Singo aspetta l'arbitro nel tunnel A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)
Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)
Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG (GianlucaDiMarzio.com)
La partita tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo un violento scontro con Wilfried Singo. L’ex difensore del Torino, nel tentativo di intervenire su un pallone, ha colpito il portiere italiano con i tacchetti in pieno volto, causando una profonda ferita sulla guancia destra. (StatoQuotidiano.it)
"Forse c'è meno tutela rispetto al passato, ma il ruolo del portiere rimane sempre protetto. (Sport Mediaset)