Monaco-PSG, Singo si scusa con Donnarumma: "Gesto involontario, mi sono accorto dopo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scontro fra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma sono state senza dubbio il momento clou di Monaco-Paris Saint Germain con il terzino dei monegaschi che ha colpito in pieno volto il portiere dei parigini. L'ex giocatore del Torino si è poi scusato con un lungo post su Instagram rivolgendosi all'avversario: "Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Momenti di paura per Gianluigi Donnarumma durante la 16ª giornata di Ligue 1. Il portiere del PSG è stato vittima di un brutto scontro di gioco nel corso del match contro il Monaco, terminato con una vittoria per 4-2 dei parigini. (Radio 105)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)
La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. (Today.it)
Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. (Eurosport IT)
Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)