La furia di Donnarumma: il portiere del PSG aspetta l'arbitro negli spogliatoi, poi riceve le scuse di Singo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude nel peggiore dei modi il 2024 di Gianluigi Donnarumma, colpito in pieno viso dal terzino del Monaco Wilfred Singo e costretto a fermarsi a causa di un trauma facciale. Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il match di vertice tra l'AS Monaco e il Paris Saint-Germain termina 2 a 4, con l'infortunio del portiere del PSG Gigi Donnarumma che è stato l'episodio più discusso. Syl Battistuzzi (blue News | Svizzera italiana)
Il giorno dopo il tremendo scontro con Singo in Monaco-Psg arriva la prima diagnosi dello staff medico del club parigino sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, colpito al volto dallo scarpino destro dell'ex del Torino. (Tuttosport)
Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo Dopo Monaco-PSG, l'ex difensore del Torino Wilfried Singo ha fatto le sue scuse a Gianluigi Donnarumma, uscito col volto insaguinato. (AreaNapoli.it)
Dopo il video – terribilmente spettacolare – arriva la foto. Il calcio in faccia di Singo a Donnarumma in uscita, con i tacchetti che gli devastano il volto è ovviamente virale. Le Parisien pubblica anche la foto dei danni: si vede la tumefazione, i taglia, dieci graffette che tengono insieme la pelle lacerata. (IlNapolista)
Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. (Tiscali)
Friedkin-Everton: tutto fatto per l'acquisto del club. Lo scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino ora in forza al club monegasco, ha causato un "trauma facciale con ferite multiple" al portiere del Paris Saint-Germain, come riportato dal primo bollettino medico del Psg (ilmessaggero.it)