Da 2-1 a 2-4, il Monaco spreca la chance per riaprire il campionato: vince il solito Psg. Infortunio shock per Donnarumma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monaco perde una ghiotta occasione per riaprire la Ligue 1. La squadra di casa, che affronterà l'Inter nell'ultimo turno di Champions League a San Siro va sotto contro il Psg nel primo tempo complice la rete di Doue. Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La partita tra Monaco e PSG si è trasformata in un incubo per Gianluigi Donnarumma, costretto a lasciare il campo dopo un violento scontro con Wilfried Singo. L’ex difensore del Torino, nel tentativo di intervenire su un pallone, ha colpito il portiere italiano con i tacchetti in pieno volto, causando una profonda ferita sulla guancia destra. (StatoQuotidiano.it)
In uscita per sventare un tentativo di pallonetto diretto ve (TUTTO mercato WEB)
Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. (Tiscali)
Immediatamente soccorso, ha riportato un brutto taglio che va da sotto l'occhio destro alla parte bassa della guancia. Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. (La Gazzetta dello Sport)
Scontro Donnarumma-Singo, il portiere del Lille Chevalier contro l'arbitro: "Niente rosso?" (TUTTO mercato WEB)
Davvero un brutto infortunio quello di Gianluigi Donnarumma durante il match di campionato fra PSG e Monaco Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:46) (Pianeta Milan)