Roma-Braga, Paredes indisponibile: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA BRAGA PAREDES – Alle 18:45 la Roma sfida il Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League. Come rivela Il Tempo, Leandro Paredes non è a disposizione per la partita a causa della febbre. A sostituirlo in mezzo al campo è Nicolò Pisilli. Da quando in panchina siede Claudio Ranieri, l’argentino è tornato ad essere uno dei protagonisti della squadra, ma stasera il tecnico è costretto a farne a meno. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Alexis Sanchez non ha ancora avuto modo di debuttare con la maglia dell’Udinese in questa stagione, a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto fuori fino a ora. La prima convocazione potrebbe però arrivare presto e, come scrive Sport Mediaset, occhio anche alla gara di Coppa Italia con l’Inter (Inter-News)
Giallorossi che al momento sono in zona play-off in 21° posizione con 6 punti, mentre i portoghesi si trovano al 18° posto a quota 7. Alle 18:45, contemporaneamente alla Fiorentina, all'Olimpico sarà di scena la Roma in Europa League. (Firenze Viola)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma travolge il Braga in un match senza storia: a segno Pellegrini, Saud e Mario Hermoso dopo una prestazione praticamente perfetta dei giallorossi. Svilar sv – Spettatore non pagante. (Giallorossi.net)
Il gol di Abdulhamid al 47' ha messo il sigillo sulla partita, mentre la Roma ha continuato a dominare. Nel finale, in rete anche Hermoso per il definitivo 3-0. (fcinter1908)
Dominio Roma nella prima frazione della gara di Europa League in corso all'Olimpico contro lo Sporting Braga: giallorossi in vantaggio al primo affondo ma per ora incapaci di blindare il risultato, co (TUTTO mercato WEB)
La cura Ranieri inizia a dare i propri frutti e nella sfida di giovedì 12 dicembre si è visto, soprattutto la prestazione costante, con un dominio totale della formazione giallorossa, con il ritrovato Pellegrini, bravo a giocare un primo tempo sontuoso e ad aprire le marcature. (latinaoggi.eu)