Le pagelle del Napoli - Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla

Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla Risultato finale: Napoli-Como 3-1 Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. Dietro dal suo lato, complice l'aiuto di Politano, il Napoli non balla mai. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dal dischetto si Mathias Olivera conquista un calcio di rigore per fallo di Sergi Roberto. (TUTTO mercato WEB)

Gli azurri sono passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a McTominay, la squadra di Fabregas, però, non si è disunita e ha iniziato a comandare il gioco e sul finale del primo tempo è arrivato il pari di Strefezza. (Tutto Juve)

Era uno dei due stadi in cui non avevo ancora giocato".È stato allenato da Antonio Conte. Contento di essere qui?"Sì, sono contento di essere qui oggi. (Calciomercato.com)

Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Feliciani e Abisso nel mirino dopo il mancato rigore su Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. (ilmessaggero.it)