Sanremo, Conti: «Ecco chi condurrà il Dopofestival»

Altri dettagli:
Migranti

Era nell’aria da anni. Ogni volta che bisognava scegliere un conduttore del Festival di Sanremo, da più parti veniva fatto il nome di Alessandro Cattelan. E adesso, finalmente, la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston è stata confermata. Ovviamente, non alla conduzione che è affidata a Carlo Conti, ma in altri ruoli. L’annuncio di Carlo Conti Ad annunciare la presenza del conduttore e scrittore è stato Carlo Conti in persona. (Donna Moderna)

Su altri giornali

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Riviera24)

Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbene, il primo annuncio è arrivato martedì 8 ottobre al Tg1 delle 20. Sanremo 2025 sembra ancora lontano, ma il conto alla rovescia ha già iniziato a scorrere e così, come di consuetudine, è arrivato anche il momento degli attesi annunci del conduttore e direttore artistico al Tg1. (Radio Deejay)

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan condurrà Dopofestival e sezione Giovani. L'annuncio di Carlo Conti

Alessandro Cattelan sarà il conduttore di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival'. A confermarlo è stato il direttore artistico Carlo Conti durante l’edizione delle 20 di martedì sera del TG1. Un doppio incarico che vedrà Cattelan protagonista in due momenti chiave del percorso verso il Festival di Sanremo 2024. (SanremoNews.it)

Sono trenta gli anni di presenza e programmazione continuativa dell’unico festival in Italia dedicato alle cinematografie del Mediteranneo, fondato e diretto da Ginella Vocca, a riprova dell’attualità e centralità di un’idea positiva di Mediterraneo e delle culture che su di esso si affacciano e vivono. (Il Giornale d'Italia)

Sanremo 2025, lo 'sgambetto' di Carlo Conti ad Amadeus e Fabio Fazio: cosa non si potrà fare Sanremo, Cattelan condurrà il Dopofestival Il direttore artistico ha inoltre svelato che lo stesso Cattelan condurrà il DopoFestival al termine delle cinque serate sanremesi. (ilmessaggero.it)