Trigoria, allenamento mattutino in vista dell’Inter: c’è Dybala. Le Fée senza tutore

Trigoria, allenamento mattutino in vista dell’Inter: c’è Dybala. Le Fée senza tutore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

A Trigoria, dopo la pausa nazionali, si continua a lavorare in vista della sfida di domenica sera contro i nerazzurri. Ci sono ancora diversi interrogativi sulla formazione titolare, ma nel video postato pochi minuti fa dall'account ufficiale del club si vedono tutti i giocatori che saranno a disposizione di Ivan Juric: c'è Artem Dovbyk (che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio), c'è Paulo Dybala, ma sorprendentemente c'è anche Enzo Le Fée che a differenza degli ultimi giorni non indossa il tutore al ginocchio destro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fornirli è Sky Sport, fonte che sottolinea come Stephan El Shaarawy non sarà del match. L’esterno italiano è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca contro i nerazzurri. (FantaMaster)

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora l’allenatore che per una partita così importante di Serie A dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono aggiornamenti direttamente da Sky Sport in merito all’infortunio del giocatore che salta così Roma-Inter. (Calcio mercato web)

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Fabio Alampi Redattore 18 ottobre - 15:00 (fcinter1908)

Roma: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter

Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore. Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers. (Giallorossi.net)

Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. (Il Mattino di Padova)