Trigoria, penultimo allenamento prima dell’Inter: Le Fèe c’è senza tutore, buone notizie in attacco (VIDEO)

Trigoria, penultimo allenamento prima dell’Inter: Le Fèe c’è senza tutore, buone notizie in attacco (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La Roma è scesa in campo nella mattinata a Trigoria, ottime notizie per il mister Ivan Juric Foto Romanews.eu TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Mattinata di allenamento per la Roma in vista del match di domenica contro l’Inter. Penultima seduta per gli uomini di Ivan Juric all’interno di Trigoria. Buone notizie per il tecnico croato che ha ritrovato sia Artem Dovbyk che Paulo Dybala. I due giocatori offensivi sono quindi a disposizione per il big match dell’Olimpico. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Fabio Alampi Redattore 18 ottobre - 15:00 (fcinter1908)

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora l’allenatore che per una partita così importante di Serie A dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono aggiornamenti direttamente da Sky Sport in merito all’infortunio del giocatore che salta così Roma-Inter. (Calcio mercato web)

Infortunati Roma – Proseguono i preparativi in casa Roma per il big match contro l’Inter dell’8^ giornata di campionato. Infortunati e recuperati, sono diversi gli aggiornamenti da segnalare che riguardano calciatori giallorossi. (FantaMaster)

ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk e Dybala, Le Fee in campo senza tutore. Domani alle 14 Juric in conferenza stampa

Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. (Il Romanista)

"Vai Paulo", scrive in prima pagina l'edizione odierna de Il Romanista, che aggiunge: "Con Dovbyk non al top le speranze di superare l'ostacolo Inter sono tutte riposte nelle intuizioni di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers. AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter. (Giallorossi.net)