Roma: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter

Roma: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. Gli unici a non aver sostenuto l'allenamento sono stati El Shaarawy e Saelemaekers (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. (Il Romanista)

Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore. AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter. (Giallorossi.net)

Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. In campo agli ordini di Ivan Juric tutti in gruppo tranne Saelemaekers ed El Shaarawy. (Sport Mediaset)

📢 Roma-Inter: le ultimissime su Dovbyk, El Shaarawy e come verrà gestito Dybala

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)

A Trigoria, dopo la pausa nazionali, si continua a lavorare in vista della sfida di domenica sera contro i nerazzurri. (ForzaRoma.info)

A fornirli è Sky Sport, fonte che sottolinea come Stephan El Shaarawy non sarà del match. L’esterno italiano è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca contro i nerazzurri. (FantaMaster)