La Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy e spera di recuperare Dovbyk. Il punto in vista dell'Inter

La Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy e spera di recuperare Dovbyk. Il punto in vista dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy. Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. Anche se adesso non è possibile firmare nulla, comunque ci sono delle valutazioni in corso. (MilanLive.it)

Non solo il recupero di Paulo Dybala. In casa Roma c’è da registrare un forfait per la sfida di domenica contro l’Inter. (SOS Fanta)

Il calciatore tenterà di recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter del prossimo 20 ottobre al rientro dalla sosta. AS ROMA NEWS – Problema muscolare per Stephan El Shaarawy che fortunatamente non sembra di grave entità. (Giallorossi.net)

Roma, El Shaarawy non recupera per l’Inter: sarà out, punta la Dinamo Kiev

Stando a quanto fatto sapere dal club giallorosso, Stephan El Shaarawy non è sicuro di esserci per il match contro i nerazzurri: lo staff capitolino conta, comunque, di recuperarlo dopo il lieve stiramento al polpaccio. (CalcioMercato.it)

Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

Stephan El Shaarawy non ci sarà contro l'Inter. Un inizio di stagione non semplice per lui che non è ancora riuscito a sbloccarsi né in campionato né in Europa League. (ForzaRoma.info)