La Rome perde il TITOLARE. Di Marzio: “Out con l’Inter”

La Rome perde il TITOLARE. Di Marzio: “Out con l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter torna in campo domenica sera contro la Roma, ma dovrà farlo senza l’infortunato Zielinski. La gara dell’Olimpico, però, non vedrà delle defezioni solo in casa nerazzurra, perché anche i giallorossi sono alle prese con i problemi fisici di alcuni suoi giocatori. Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo il recupero di Paulo Dybala. Come riferito da Sky Sport, Stephan El Shaarawy è costretta ad alzare bandiera bianca. (SOS Fanta)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Infortunio El Shaarawy – Ore e giorni complicati quelli che sta vivendo la Roma, che nella giornata di nell’ultimo turno del campionato ha ottenuto un deludente pareggio sul campo del Monza. Oltre all’esito poco soddisfacente della gara e alle polemiche arbitrali per la mancata assegnazione di un rigore, altri pensieri agitano la mente di mister Juric. (FantaMaster)

Verso Roma-Inter, problemi in attacco: decisivi i prossimi allenamenti

Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. (Tiscali)

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. (Spazio Inter)