Infortunio al polpaccio, scatta l’allarme per Roma-Inter

Infortunio al polpaccio, scatta l’allarme per Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le condizioni del calciatore andranno valutate giorno dopo giorno in vista della sfida di domenica 20 ottobre all’Olimpico Non è sicura la presenza del calciatore per Roma-Inter. L’attaccante ha accusato un problema al polpaccio che lo mette a rischio per la super sfida che ci sarà dopo la pausa per le nazionali, allo stadio Olimpico. Stando a quanto fatto sapere dal club giallorosso, Stephan El Shaarawy non è sicuro di esserci per il match contro i nerazzurri: lo staff capitolino conta, comunque, di recuperarlo dopo il lieve stiramento al polpaccio. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Stephan El Shaarawy, costretto allo stop prima della trasferta di Monza per un lieve stiramento, vuole tornare al più presto a disposizione di Ivan Juric e a Trigoria contano di recuperarlo per la partita di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Uno di questi riguarda l’infortunio di El Shaarawy: il duttile attaccante classe 1992 ha accusato un problema al polpaccio nel corso del primo tempo e ha dovuto arrendersi, chiedendo il cambio. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da 'Il Tempo' l'esterno giallorosso sta guarendo dal problema al polpaccio che aveva accusato nel match col Monza e potrebbe tornare in campo ad allenarsi domani. Ma per ora va verso il forfait. (ForzaRoma.info)

Roma, El Shaarawy non recupera per l’Inter: sarà out, punta la Dinamo Kiev

Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. (Tiscali)

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)