Verso Roma-Inter, problemi in attacco: decisivi i prossimi allenamenti

Verso Roma-Inter, problemi in attacco: decisivi i prossimi allenamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. Anche questa seconda sosta delle nazionali sta giungendo al termine, con i massimi campionati europei e le competizioni europee che in questo weekend riprenderanno il loro cammino. Gli allenatori delle squadre di Serie A stanno ritrovando i giocatori della propria rosa, al rientro dai rispettivi ritiri. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno di questi riguarda l’infortunio di El Shaarawy: il duttile attaccante classe 1992 ha accusato un problema al polpaccio nel corso del primo tempo e ha dovuto arrendersi, chiedendo il cambio. (FantaMaster)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 20:36) Buone notizie e sospiro di sollievo quindi per Ivan Juric e in generale per la Roma: Stephan El Shaarawy ha svolto gli esami strumentali del caso dopo il problema muscolare accusato contro il Monza alla settima giornata di Serie A, ma è stata esclusa la lesione. (DerbyDerbyDerby)

Infortunio El Shaarawy: il rientro potrebbe essere contro la Fiorentina

Questo quanto riportato da Sky Sport infatti l'esterno di Ivan Juric ha oramai superato il lieve stiramento che lo aveva costretto a lasciare anzitempo la sfida contro il Monza prima dello stop del campionato, ma ancora non ha terminato la fase di riatletizzazione e quindi non sarà convocato per il match contro i nerazzurri per rientrare con calma nella sfida di Europa League di giovedì contro la Dinamo Kiev in programma giovedì 24 ottobre, sempre nell'impianto capitolino, alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Un'assenza pesante per Ivan Juric che rischia di dover fare a meno anche di Artem Dovbyk, frenato da un problema al ginocchio dopo gli impegni con la Nazionale ucraina. Roma, El Shaarawy out con l'Inter (Fantacalcio ®)

Come riportano le principali testate giornalistiche della capitale, l'azzurro non si sta ancora allenando in gruppo, assieme a Paulo Dybala. Stephan El Shaarawy è uno dei principali infortunati in casa Roma. (Viola News)