Sky: “El Shaarawy non recupera, decisione presa per l’Inter”. Dovbyk oggi in gruppo

Sky: “El Shaarawy non recupera, decisione presa per l’Inter”. Dovbyk oggi in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non solo il recupero di Paulo Dybala. In casa Roma c’è da registrare un forfait per la sfida di domenica contro l’Inter. Come riferito da Sky Sport, Stephan El Shaarawy è costretta ad alzare bandiera bianca. È ancora alle prese con... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Stephan El Shaarawy è uno dei principali infortunati in casa Roma. Come riportano le principali testate giornalistiche della capitale, l'azzurro non si sta ancora allenando in gruppo, assieme a Paulo Dybala (Viola News)

La squadra nerazzurra ripartirà il proprio cammino dalla trasferta (Spazio Inter)

Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

El Shaarawy, lieve stiramento al polpaccio: il Faraone tenterà il recupero per Roma-Inter

Nuovo stop per El Shaarawy. Juric non potrà contare sull’esterno in vista della sfida all’Inter. Assenza pesante che si somma al problema-Dovbyk. (Fantapazz News)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. Gli esami effettuati dal Faraone hanno evidenziato un lieve stiramento al polpaccio. (Giallorossi.net)

Se da una parte la Roma sorride, con il recupero di Dovbyk, dall’altra deve rinunciare alla speranza di vedere El Shaarawy contro l’Inter, questa domenica allo Stadio Olimpico. Infatti secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante italiano non avrebbe recuperato dall’infortunio al polpaccio rimediato contro il Monza e sarà quindi costretto a dare forfait contro il neroazzurri. (Pagine Romaniste)