Roma, El Shaarawy non recupera per l’Inter: sarà out, punta la Dinamo Kiev

Roma, El Shaarawy non recupera per l’Inter: sarà out, punta la Dinamo Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Stephan El Shaarawy non ci sarà contro l'Inter. Secondo quanto riportato da 'Il Tempo' l'esterno giallorosso sta guarendo dal problema al polpaccio che aveva accusato nel match col Monza e potrebbe tornare in campo ad allenarsi domani. Si deciderà eventualmente poi se farà in tempo a essere a disposizione di Juric, sicuramente non dal primo minuto. Ma per ora va verso il forfait. Un inizio di stagione non semplice per lui che non è ancora riuscito a sbloccarsi né in campionato né in Europa League (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy (Fcinternews.it)

Anche questa seconda sosta delle nazionali sta giungendo al termine, con i massimi campionati europei e le competizioni europee che in questo weekend riprenderanno il loro cammino. Gli allenatori delle squadre di Serie A stanno ritrovando i giocatori della propria rosa, al rientro dai rispettivi ritiri. (Spazio Inter)

Nuovo stop per El Shaarawy. Juric non potrà contare sull’esterno in vista della sfida all’Inter. Assenza pesante che si somma al problema-Dovbyk. (Fantapazz News)

Preso a zero, El Shaarawy cambia maglia in Serie A nel 2025

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. AS ROMA NEWS – Problema muscolare per Stephan El Shaarawy che fortunatamente non sembra di grave entità. (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. (MilanLive.it)