Infortunio El Shaarawy: il rientro potrebbe essere contro la Fiorentina

Infortunio El Shaarawy: il rientro potrebbe essere contro la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Stephan El Shaarawy è uno dei principali infortunati in casa Roma. Nella partita contro il Monza è stato costretto al cambio a causa di una una leggera distorsione muscolare al polpaccio sinistro. Come riportano le principali testate giornalistiche della capitale, l'azzurro non si sta ancora allenando in gruppo, assieme a Paulo Dybala. Probabilmente El Shaarawy salterà la partita contro l'Inter in campionato (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. (Tiscali)

L’Inter torna in campo domenica sera contro la Roma, ma dovrà farlo senza l’infortunato Zielinski. La gara dell’Olimpico, però, non vedrà delle defezioni solo in casa nerazzurra, perché anche i giallorossi sono alle prese con i problemi fisici di alcuni suoi giocatori. (Passione Inter)

Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy (Fcinternews.it)

Inter, Dacourt elogia un nerazzurro: “Non avete visto ancora niente”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. Gli esami effettuati dal Faraone hanno evidenziato un lieve stiramento al polpaccio. (Giallorossi.net)

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

Non è sicura la presenza del calciatore per Roma-Inter. L’attaccante ha accusato un problema al polpaccio che lo mette a rischio per la super sfida che ci sarà dopo la pausa per le nazionali, allo stadio Olimpico. (CalcioMercato.it)