Roma, tegola per Juric: El Shaarawy salterà la sfida contro l'Inter

Roma, tegola per Juric: El Shaarawy salterà la sfida contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'esterno giallorosso non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio, e non potrà prendere parte al match di domenica Fabio Alampi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:49) Tegola per la Roma: secondo quanto comunica Sky Sport, Stephan El Shaarawy non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio, e non potrà quindi prendere parte al match di domenica sera contro l'Inter. Il giocatore cercherà di recuperare per la successiva sfida di Europa League in programma giovedì prossimo contro la Dinamo Kiev (fcinter1908)

Su altre testate

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

Nuovo stop per El Shaarawy. Juric non potrà contare sull’esterno in vista della sfida all’Inter. Assenza pesante che si somma al problema-Dovbyk. (Fantapazz News)

Stephan El Shaarawy è uno dei principali infortunati in casa Roma. Nella partita contro il Monza è stato costretto al cambio a causa di una una leggera distorsione muscolare al polpaccio sinistro. (Viola News)

ROMA, EL SHAARAWY PUNTA L'INTER. MENTRE HUMMELS...

Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. (MilanLive.it)

ROMA INTER EL SHAARAWY – Si complica il recupero di Stephan El Shaarawy in vista di Roma-Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio, il giallorosso non è ancora guarito dal problema al polpaccio che aveva accusato durante la trasferta di campionato a Monza. (RomaNews)

Stephan El Shaarawy, costretto allo stop prima della trasferta di Monza per un lieve stiramento, vuole tornare al più presto a disposizione di Ivan Juric e a Trigoria contano di recuperarlo per la partita di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (Sport Mediaset)