El Shaarawy recupera per Roma-Inter? Gli aggiornamenti

El Shaarawy recupera per Roma-Inter? Gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA INTER EL SHAARAWY – Si complica il recupero di Stephan El Shaarawy in vista di Roma-Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio, il giallorosso non è ancora guarito dal problema al polpaccio che aveva accusato durante la trasferta di campionato a Monza. La sosta nazionali non è bastata per rientrare in tempo dallo stop muscolare. Di conseguenza, il ‘Faraone’ dovrebbe rimanere ai box in occasione del match all’Olimpico contro i nerazzurri: calcio d’inizio domenica alle 20:45. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter Stephan El Shaarawy non sarà presente per la sfida che la sua Roma giocherà all'Olimpico domenica sera contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Roma, El Shaarawy out con l'Inter Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma, alle prese con un infortunio al polpaccio, non recupererà in tempo utile per la partita con l'Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy. Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Roma, tegola per Juric: El Shaarawy salterà la sfida contro l'Inter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. AS ROMA NEWS – Problema muscolare per Stephan El Shaarawy che fortunatamente non sembra di grave entità. (Giallorossi.net)

L’Inter torna in campo domenica sera contro la Roma, ma dovrà farlo senza l’infortunato Zielinski. La gara dell’Olimpico, però, non vedrà delle defezioni solo in casa nerazzurra, perché anche i giallorossi sono alle prese con i problemi fisici di alcuni suoi giocatori. (Passione Inter)

Tegola per la Roma: secondo quanto comunica Sky Sport, Stephan El Shaarawy non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio, e non potrà quindi prendere parte al match di domenica sera contro l'Inter. Il giocatore cercherà di recuperare per la successiva sfida di Europa League in programma giovedì prossimo contro la Dinamo Kiev. (fcinter1908)