Preso a zero, El Shaarawy cambia maglia in Serie A nel 2025

Preso a zero, El Shaarawy cambia maglia in Serie A nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. Anche se adesso non è possibile firmare nulla, comunque ci sono delle valutazioni in corso. Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. (RomaNews)

Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) Paulo Dybala è completamente recuperato e e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend, contro l'Inter. (fcinter1908)

Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità (TUTTO mercato WEB)

Roma, buone notizie per Juric: Dybala recuperato, contro l’Inter ci sarà

Paulo Dybala è pronto a tornare protagonista con la maglia giallorossa: dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala è infatti completamente recuperato ed è a disposizione per la gara dell'Olimpico. (SOS Fanta)

Per Ivan Juric arrivano buone notizie dall'infermeria in vista della gara di domenica contro l'Inter. Il tecnico, infatti, avrà a disposizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino, secondo quanto riporta Sky Sport, è completamente recuperato e sarà a disposizione per il match contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)