Qui Roma - Dybala recuperato: oggi si è allenato in gruppo, con l'Inter ci sarà

Qui Roma - Dybala recuperato: oggi si è allenato in gruppo, con l'Inter ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Indiscrezioni confermate: Paulo Dybala è da considerarsi pienamente recuperato per Roma-Inter, partita che con ogni probabilità giocherà da titolare. L'argentino ha superato l'infortunio accusato durante la gara di Europa League contro l'Athletic Bilbao e, rispettando la tabella di marcia disegnata dallo staff medico giallorosso, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Una buona notizia per Ivan Juric, a quattro giorni dal big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultima settimana e mezza non è stata semplicissima, né per la Roma né per l'Inter. Da quando il campionato è andato in letargo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, la domanda ha cominciato e poi continuato ad aleggiare: Juric e Inzaghi riusciranno a recuperare gli infortunati? Le due squadre hanno vissuto un avvicinamento complicato alla sfida. (Goal Italia)

Chi è stato invece costretto a mancare l’appuntamento con la propria Nazionale in questa sosta, è Paulo Dybala. (Passione Inter)

Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. (MilanLive.it)

ULTIME DA TRIGORIA: Dybala torna in gruppo, ok per Roma-Inter

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. (Giallorossi.net)