L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio"

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio" Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’importanza della Joya ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)

Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)

FLASH – Sky: “Roma, Dybala pienamente recuperato: la scelta sul suo impiego contro l’Inter”

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Non sembra invece pronto a rientrare Stephan El Shaarawy, ancora alle prese con i guai al polpaccio: il Faraone molto probabilmente sarà out per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. Anche se adesso non è possibile firmare nulla, comunque ci sono delle valutazioni in corso. (MilanLive.it)

Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala (SOS Fanta)