Dopo 10 anni la Juve non è più prima: sorpasso Inter a sorpresa

Dopo 10 anni la Juve non è più prima: sorpasso Inter a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Su altri media

In vista della gara contro l'Inter, in programma domenica sera all'Olimpico, il tecnico potrà contare su Paulo Dybala (fcinter1908)

Dopo un inizio stagionale un tantino turbolento, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato. L'argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro, ha recuperato e si candida ufficialmente a guidare la sua Roma nella delicata importante sfida dell'Olimpico contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

MILANO – I quasi 85 milioni di euro netti che finiscono nelle tasche dei calciatori dell’Inter non sono quelli che interessano alla società. (Inter-News)

Roma, Dybala regolarmente in gruppo: sarà a disposizione contro l’Inter

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto" (TUTTO mercato WEB)

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato. In casa giallorossa Ivan Juric può sorridere. (RomaNews)