ULTIME DA TRIGORIA: Dybala torna in gruppo, ok per Roma-Inter

ULTIME DA TRIGORIA: Dybala torna in gruppo, ok per Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. Non sembra invece pronto a rientrare Stephan El Shaarawy, ancora alle prese con i guai al polpaccio: il Faraone molto probabilmente sarà out per la partita contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala (Calciomercato.com)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Una buona notizia per Ivan Juric, a quattro giorni dal big match dell'Olimpico. L'argentino ha superato l'infortunio accusato durante la gara di Europa League contro l'Athletic Bilbao e, rispettando la tabella di marcia disegnata dallo staff medico giallorosso, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. (Fcinternews.it)

Messaggero: “Roma, Dybala dal 1′ con l’Inter: nerazzurri bestia nera di Juric”

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)

ULTIME – Occhio alle condizioni per Roma-Inter di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, ex Girona, è rientrato acciaccato dagli impegni con la nazionale. Il ragazzo, riferisce Sky Sport, soffre di un’infiammazione al ginocchio e in mattinata ha fatto terapie. (Inter-News)

Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Il bilancio? Una sola vittoria ottenuta nel lontano 2017. (fcinter1908)