Roma, Dybala regolarmente in gruppo: sarà a disposizione contro l’Inter

Roma, Dybala regolarmente in gruppo: sarà a disposizione contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato. In casa giallorossa Ivan Juric può sorridere. Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. La Joya ha recuperato dal problema muscolare che l’aveva tenuto ai box contro il Monza e durante la sosta nazionali, rinunciando anche alla chiamata dell’Argentina. (RomaNews)

Su altri media

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. (Passione Inter)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Corriere dello Sport (R. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. (Pagine Romaniste)

Il ritorno di Dybala. Paulo risponde presente: la Roma riparte all’assalto

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

E riaverlo regolarmente in campo dal 1', dopo due gare di campionato (Venezia e Monza), vuol dire per Ivan Juric poter sfidare l'Inter domenica con un valore aggiunto di fantasia e imprevedibilità nei sedici metri. (ForzaRoma.info)