Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita Massima concentrazione e squadra al completo. Oggi a Trigoria si prevede una giornata lunga e intensa in vista della sfida di domenica contro la seconda in classifica: l’Inter di Simone Inzaghi. Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala torna al centro della Roma. Ieri la Joya ha provato a forzare il rientro in gruppo, oggi è avvenuto in maniera definitiva: nella seduta del pomeriggio, infatti, Dybala si sta allenamento regolarmente con il resto dei compagni. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)

Roma, buone notizie per Dybala: fissato il rientro in gruppo, le sensazioni per l'Inter|Primapagina

C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima settimana e mezza non è stata semplicissima, né per la Roma né per l'Inter. Da quando il campionato è andato in letargo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, la domanda ha cominciato e poi continuato ad aleggiare: Juric e Inzaghi riusciranno a recuperare gli infortunati? Infortunati di lusso, non calciatori qualunque. (Goal Italia)

Nella giornata di oggi, secondo quel che filtra da Trigoria, il numero 21 ha svolto nuovamente un allenamento individuale ma ha aumentato i carichi di lavoro provando a forzare e domani, in caso di risposta positiva, è previsto il suo rientro in gruppo. (Calciomercato.com)