Roma, buone notizie per Juric: Dybala recuperato, contro l’Inter ci sarà

Roma, buone notizie per Juric: Dybala recuperato, contro l’Inter ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In vista della gara contro l'Inter, in programma domenica sera all'Olimpico, il tecnico potrà contare su Paulo Dybala Per Ivan Juric arrivano buone notizie dall'infermeria in vista della gara di domenica contro l'Inter. Il tecnico, infatti, avrà a disposizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino, secondo quanto riporta Sky Sport, è completamente recuperato e sarà a disposizione per il match contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Su altri media

L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma, con Dybala che era stato poi sottoposto ad esami strumentali che avevano escluso lesioni. (Sport Mediaset)

Dopo un inizio stagionale un tantino turbolento, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato. L'argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro, ha recuperato e si candida ufficialmente a guidare la sua Roma nella delicata importante sfida dell'Olimpico contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

L’Inter ha sorpassato la Juventus nella classifica del monte ingaggi Serie A. Si tratta di una svolta “epocale”, dopo gli anni di egemonia bianconera. (Inter-News)

Monte ingaggi Inter: gli stipendi di Lautaro Martinez e compagni

L'ultima settimana e mezza non è stata semplicissima, né per la Roma né per l'Inter. Da quando il campionato è andato in letargo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, la domanda ha cominciato e poi continuato ad aleggiare: Juric e Inzaghi riusciranno a recuperare gli infortunati? Infortunati di lusso, non calciatori qualunque. (Goal Italia)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

MILANO – I quasi 85 milioni di euro netti che finiscono nelle tasche dei calciatori dell’Inter non sono quelli che interessano alla società. (Inter-News)