FLASH – Sky: “Roma, Dybala pienamente recuperato: la scelta sul suo impiego contro l’Inter”

FLASH – Sky: “Roma, Dybala pienamente recuperato: la scelta sul suo impiego contro l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala. Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala è infatti completamente recuperato ed è a disposizione per la gara dell'Olimpico. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

I giocatore di classe non si distingue solo per la tecnica raffinata e la capacità sotto porta. Il "campione" è prima di tutto un uomo che ha qualcosa di più nell'anima e riesce a trasmettere da solo, con la sua presenza, entusiasmo a tutto l'ambiente, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala è pronto a tornare protagonista con la maglia giallorossa: dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Dybala in pole per l’appuntamento con l’Inter

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)

La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)

Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma (Fantapazz News)