La Roma recupera Dybala, torna ad allenarsi in gruppo

La Roma recupera Dybala, torna ad allenarsi in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Tabella di marcia rispettata per Paulo Dybala. L'argentino è tornato ad allenarsi oggi con il resto del gruppo dopo una settimana di lavoro differenziato per via di un risentimento muscolare al flessore che lo aveva costretto al forfait prima della gara con il Monza. Il giocatore torna dunque a disposizione della Roma e di Juric e ora punta una maglia da titolare nella gara di domenica contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Alla domanda sugli stipendi di casa Inter la risposta più facile è quella di controllare il monte ingaggi aggiornato. In cima alla lista figura sempre il capitano Lautaro Martinez ma non mancano le sorprese. (Inter-News)

Cauto, ovviamente, perché le ultime due gare avevano comunque nuovamente appesantito l’ambiente giallorosso dopo un avvio turbolento. L’aria sopra Trigoria profuma di ottimismo. (SportItalia.it)

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma, con Dybala che era stato poi sottoposto ad esami strumentali che avevano escluso lesioni. L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. (Sport Mediaset)

Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. Anche se adesso non è possibile firmare nulla, comunque ci sono delle valutazioni in corso. (MilanLive.it)

Massima concentrazione e squadra al completo. Oggi a Trigoria si prevede una giornata lunga e intensa in vista della sfida di domenica contro la seconda in classifica: l’Inter di Simone Inzaghi. Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita (TUTTO mercato WEB)