Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto"

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: Dobbiamo metterlo a posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto" Paulo Dybala è pronto a tornare protagonista con la maglia giallorossa: dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. Già nella giornata di ieri, - riporta sempre Sky Sport - l'attaccante campione del mondo aveva lavorato con il gruppo residuo rimasto a Trigoria e privo dei nazionali, mentre nel pomeriggio svolgerà il primo vero allenamento con l'intero gruppo per dimostrare al suo allenatore di aver recuperato al meglio in vista della prossima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)

Alla domanda sugli stipendi di casa Inter la risposta più facile è quella di controllare il monte ingaggi aggiornato. In cima alla lista figura sempre il capitano Lautaro Martinez ma non mancano le sorprese. (Inter-News)

E soprattutto sarà in campo da titolare. Paulo Dybala torna al centro della Roma. (ForzaRoma.info)

Dybala in pole per l’appuntamento con l’Inter

Piotr Zielinski rischia di essere una delle vittime della sosta per le Nazionali per l’Inter. Ecco le sensazioni sul centrocampista a pochi giorni dalla trasferta contro la Roma. (Inter-News)

PAREDES - Le dichiarazioni del centrocampista di ritorno a Roma dopo gli impegni con l'Argentina. PODCAST - Il nostro consueto approfondimento odierno. (Voce Giallo Rossa)

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)