Monte ingaggi Serie A, sorpasso ‘epocale’ dell’Inter sulla Juventus – CdS

Monte ingaggi Serie A, sorpasso ‘epocale’ dell’Inter sulla Juventus – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha sorpassato la Juventus nella classifica del monte ingaggi Serie A. Si tratta di una svolta “epocale”, dopo gli anni di egemonia bianconera. SORPASSO COMPIUTO – L’Inter si trova davanti alla Juventus, non solo in classifica, ma adesso pure nel monte ingaggi della Serie A. Il club nerazzurro, sottolinea il Corriere dello Sport, ha operato infatti un sorpasso che può dirsi epocale. L’egemonia bianconera, da questo punto di vista, durava dalla stagione 2015-16, con il picco massimo raggiunto nella 2019-20 quando il monte ingaggi dell’allora Juventus guidata in presidenza da Andrea Agnelli toccava quota 259,6 milioni di euro. (Inter-News)

Su altri giornali

La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Il giocatore torna dunque a disposizione della Roma e di Juric e ora punta una maglia da titolare nella gara di domenica contro l'Inter. Tabella di marcia rispettata per Paulo Dybala. (Il Mattino di Padova)

Roma, Dybala regolarmente in gruppo: sarà a disposizione contro l’Inter

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. (Passione Inter)

Indiscrezioni confermate: Paulo Dybala è da considerarsi pienamente recuperato per Roma-Inter, partita che con ogni probabilità giocherà da titolare. L'argentino ha superato l'infortunio accusato durante la gara di Europa League contro l'Athletic Bilbao e, rispettando la tabella di marcia disegnata dallo staff medico giallorosso, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. (Fcinternews.it)

In casa giallorossa Ivan Juric può sorridere. Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. (RomaNews)