Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà

Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La stella della Roma è sempre lui e riaverlo titolare dopo due partite iniziate dalla panchina (Venezia e Monza) significa avere un valore aggiunto in termini di pericolosità ed imprevedibilità, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Alla domanda sugli stipendi di casa Inter la risposta più facile è quella di controllare il monte ingaggi aggiornato. In cima alla lista figura sempre il capitano Lautaro Martinez ma non mancano le sorprese. (Inter-News)

L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma, con Dybala che era stato poi sottoposto ad esami strumentali che avevano escluso lesioni. (Sport Mediaset)

Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Ivan Juric varerà il suo 3-4-2-1, ma ancora due dubbi da dover sciogliere. (Inter-News)

Paulo Dybala è completamente recuperato e e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend, contro l'Inter. Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter (fcinter1908)

L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)