Qui Roma - Juric sorride: Dybala è recuperato e con l'Inter ci sarà

Qui Roma - Juric sorride: Dybala è recuperato e con l'Inter ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. Recuperato anche Dovbyk dopo i piccoli fastidi accusati in nazionale. Tornando a Dybala, la rosea racconta come l'argentino abbia partecipato senza timori alle ultime sedute di allenamento a Trigoria, lavorando in gruppo in maniera completa dopo una settimana di personalizzato. (Fcinternews.it)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter (fcinter1908)

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala (Calciomercato.com)

L’Inter ha sorpassato la Juventus nella classifica del monte ingaggi Serie A. Si tratta di una svolta “epocale”, dopo gli anni di egemonia bianconera. (Inter-News)

Roma, Juric riabbraccia Dybala: si è allenato in gruppo e sarà titolare con l’Inter

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e si avvicina il big match Roma-Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Della partita, in collegamento con Sky Sport, ha parlato Gianni Visnadi. (Inter-News)

L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Da due giorni ha iniziato pian piano a riabbracciare il gruppo e nella sua testa c’è il desiderio di battere i campioni d’Italia in carica. (ilmessaggero.it)

E soprattutto sarà in campo da titolare. Ieri la Joya ha provato a forzare il rientro in gruppo, oggi è avvenuto in maniera definitiva: nella seduta del pomeriggio, infatti, Dybala si sta allenamento regolarmente con il resto dei compagni. (ForzaRoma.info)