La Roma sorride: Juric ritrova Dybala. L'argentino verso la titolarità con l'Inter

La Roma sorride: Juric ritrova Dybala. L'argentino verso la titolarità con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo un inizio stagionale un tantino turbolento, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato. L'argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro, ha recuperato e si candida ufficialmente a guidare la sua Roma nella delicata importante sfida dell'Olimpico contro i campioni d'Italia. A riferirlo è Sky Sport che rende noto il recupero completato dell'ex Juventus (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala (Calciomercato.com)

Oggi, infatti, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo e quindi sarà a disposizione per la sfida all’Olimpico. Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato (RomaNews)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Messaggero: “Roma, Dybala dal 1′ con l’Inter: nerazzurri bestia nera di Juric”

Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. (SportItalia.it)

C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. In quel caso si trovava sulla panchina del Genoa. (fcinter1908)