Dybala ha recuperato dopo l'infortunio: Roma-Inter la farà da titolare. News

Dybala ha recuperato dopo l'infortunio: Roma-Inter la farà da titolare. News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'argentino si rimette a disposizione di Juric per il big match di domenica sera: contro l'Inter tornerà titolare dopo aver saltato le ultime due di campionato. C'è da riscattare un inizio di stagione opaco Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)

Su altri giornali

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. (Passione Inter)

Dopo un inizio stagionale un tantino turbolento, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato. L'argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro, ha recuperato e si candida ufficialmente a guidare la sua Roma nella delicata importante sfida dell'Olimpico contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter, Juric col 3-4-2-1. Ha due dubbi da sciogliere – CdS

Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. (Pagine Romaniste)

Piotr Zielinski rischia di essere una delle vittime della sosta per le Nazionali per l’Inter. Ecco le sensazioni sul centrocampista a pochi giorni dalla trasferta contro la Roma. (Inter-News)

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)