Roma, Dybala regolarmente in gruppo: contro l’Inter va verso una maglia da titolare

Roma, Dybala regolarmente in gruppo: contro l’Inter va verso una maglia da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma: l'argentino ha recuperato e sarà titolare contro l'Inter Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) Paulo Dybala è completamente recuperato e e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend, contro l'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)

Paulo Dybala è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend contro l'Inter. Lo stop risale all'allenamento di rifinitura prima di Monza-Roma, con Dybala che era stato poi sottoposto ad esami strumentali che avevano escluso lesioni. (Sport Mediaset)

Monte ingaggi Inter: gli stipendi di Lautaro Martinez e compagni

La stella della Roma è sempre lui, Paulo Dybala. E riaverlo regolarmente in campo dal 1', dopo due gare di campionato (Venezia e Monza), vuol dire per Ivan Juric poter sfidare l'Inter domenica con un valore aggiunto di fantasia e imprevedibilità nei sedici metri. (ForzaRoma.info)

Per Ivan Juric arrivano buone notizie dall'infermeria in vista della gara di domenica contro l'Inter. Il tecnico, infatti, avrà a disposizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino, secondo quanto riporta Sky Sport, è completamente recuperato e sarà a disposizione per il match contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

MILANO – I quasi 85 milioni di euro netti che finiscono nelle tasche dei calciatori dell’Inter non sono quelli che interessano alla società. (Inter-News)