Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità

Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato. Il Toro ha partecipato alle due gare disputate dall'Argentina, trovando anche la rete nella goleada alla Bolivia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PAREDES - Le dichiarazioni del centrocampista di ritorno a Roma dopo gli impegni con l'Argentina. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

In vista di Roma-Inter, Ivan Juric rischia di non avere un big domenica sera all’Olimpico. Il punto sulla situazione in casa giallorossa. (Inter-News)

Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

Roma, buone notizie per Dybala: fissato il rientro in gruppo, le sensazioni per l'Inter|Primapagina

Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma. (Fantapazz News)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Nella giornata di oggi, secondo quel che filtra da Trigoria, il numero 21 ha svolto nuovamente un allenamento individuale ma ha aumentato i carichi di lavoro provando a forzare e domani, in caso di risposta positiva, è previsto il suo rientro in gruppo. (Calciomercato.com)